Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nicolinho
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.6 MB

nikon d5100..........un piccolo principiante alla scoperta di un nuovo mondo
Enrico_Luzi
forse dovevi ricercare un miglior punto di ripresa ma come inizio non c'č male! wink.gif
bergat@tiscali.it
Si come inizio non c'č male. Il tempo di scatto perņ č troppo lungo e crea confusione.
Mauro Va
Discreta..........vai..

400/800 Kb bastano per una foto...............

ciao Mauro
matrizPZ
appoggio ( in senso lato smile.gif ) chi mi ha preceduto per il punto di ripresa, i tempi (altrimenti viene l'effetto nuvola wink.gif ) , e per la dimensione del file ed aggiungo di rivedere il bilanciamento del bianco puntando sull'effetto seta dell'acqua che dovrebbe essere bianco. Ciao Massimo
quimic
Ciao, in effetti c'e' un po' di confusione per una serie di motivi principalmente, per me, il fatto che non si riesce a capire il soggetto della foto: penso che tu volessi far vedere la cascatella con l'effetto scia dell'acqua ma nel fotogramma colpisce invece il masso che hai messo in primo piano e che occupa molto spazio dell'immagine. Se la mia interpretazione e' esatta anche lo sfondo non serve a niente perche' non aggiunge nulla all'immagine anzi crea disturbo. Il fiumiciattolo comunque non si muove torna sul posto e prova con diverse inquadrature .( porta anche un paio di stivali cosi puoi entrare in acqua se e' necessario)
Saluti
dariorubeo
se l'effetto desiderato era quello dell'acqua come seta ok.pero si forse avresti potuto cercare un angolo diverso e concentrarti su un punto preciso comunque buon inizio
nicolinho
grazie a tutti quanti per i consigli wink.gif molto gentili..........cmq io volevo solo mettere in evidenza l'effetto seta.....sbagliando perņ!.......ho messo in primo piano un masso........vediamo alla prossima ragazzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.